Grandi fans dei Queen, ecco come si definiscono Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Stefano Armati (basso) e Roberto Previtali (batteria), componenti della Vipers Queen Tribute Band. Attivi Dal 2002 con più di 1000 esibizioni Live, l'intento è quello di ripercorrere i brani leggendari della bad britannica capitanata dalla mitica personalità di Freddie Mercury, utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume, ponendo l'accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo.
 
Beppe Maggioni, voce dei Vipers ha partecipato nel 2014 al programma televisivo THE VOICE OF ITALY, in onda su RAI2, classificandosi secondo per il TEAM CARRA', semifinalista del programma.
 
Lo spettacolo proposto dai Vipers è costantemente richiesto e apprezzato in Italia così come in Europa, a testimoniarlo è l'elevato numero di esibizioni e richieste che nel 2019 li ha portati ad esibirsi in 8 diverse nazioni europee, tra le quali Olanda, Belgio, Svizzera, Germania, Slovenia, Romania, Francia.

I Vipers sono:
Voce e piano: Beppe Maggioni
Chitarra e voce: Gio Bruno
Basso: Stefano Armati
Batteria: Roby Previtali

©2012 The Vipers - design by Giuseppe Maggioni Hosted by